Indirizzo
Via delle Panche 140, 50141 Firenze
Email:
info@tracking4fun.com
PEC:
tracking4fun@legalmail.it
Dati
Partita I.V.A. IT06816820481
Cap. Soc. € 60.000 i.v.
C.C.I.A.A. FI-658508
Address
Via delle Panche 140, 50141 Firenze
Email:
info@tracking4fun.com
PEC:
tracking4fun@legalmail.it
Details
Partita I.V.A. IT06816820481
Cap. Soc. € 60.000 i.v.
C.C.I.A.A. FI-658508

Sorveglianza Attiva

La situazione determinata dal Covid-19 prevede, dopo il lockdown, una fase 2 in cui garantire alcuni livelli di sorveglianza attiva e distanziamento sociale.

Nei prossimi mesi il funzionamento di tutte le attività produttive e commerciali sarà disciplinato attraverso protocolli di accesso e presenza, per contenere il tasso di infettività entro i livelli di sicurezza anche in uno scenario di durevole persistenza endemica.

In generale, le stesse misure andranno mantenute in ogni contesto di numerosità: lavoro, scuola, trasporti, shopping, eventi.

Una sfida enorme per molte attività, ma il sistema T4F è la soluzione più semplice ed efficace: mobile, senza cavi, preciso, semplice da usare, con notifiche in tempo reale per intervenire da subito.

 

Tracking4″safety”

Attraverso la personalizzazione del sistema si rende possibile la tracciabilità, nello spazio e nel tempo, di ciascuna TAG (individuo), permettendo l’evidenza della condivisione o meno di spazi tra differenti soggetti e salvagurdando la “distanza sociale” predefinita.

Riprendi le tue attività in sicurezza

Compila il modulo per essere contattato e ricevere tutte le informazioni sul sistema Tracking4Fun.

Ti aiuteremo a capire come risolvere il problema della Sorveglianza Attiva, in modo da poter riprendere le tue attività produttive e commerciali secondo i protocolli di sicurezza.