La situazione determinata dal Covid-19 prevede, dopo il lockdown, una fase 2 in cui garantire alcuni livelli di sorveglianza attiva e distanziamento sociale.
Nei prossimi mesi il funzionamento di tutte le attività produttive e commerciali sarà disciplinato attraverso protocolli di accesso e presenza, per contenere il tasso di infettività entro i livelli di sicurezza anche in uno scenario di durevole persistenza endemica.
In generale, le stesse misure andranno mantenute in ogni contesto di numerosità: lavoro, scuola, trasporti, shopping, eventi.
Una sfida enorme per molte attività, ma il sistema T4F è la soluzione più semplice ed efficace: mobile, senza cavi, preciso, semplice da usare, con notifiche in tempo reale per intervenire da subito.
Tracking4″safety”
Attraverso la personalizzazione del sistema si rende possibile la tracciabilità, nello spazio e nel tempo, di ciascuna TAG (individuo), permettendo l’evidenza della condivisione o meno di spazi tra differenti soggetti e salvagurdando la “distanza sociale” predefinita.
Riprendi le tue attività in sicurezza
Compila il modulo per essere contattato e ricevere tutte le informazioni sul sistema Tracking4Fun.
Ti aiuteremo a capire come risolvere il problema della Sorveglianza Attiva, in modo da poter riprendere le tue attività produttive e commerciali secondo i protocolli di sicurezza.
